quindi?

Vuoi andare a Ibiza ma non sai dove alloggiare? In questa guida scoprirai le migliori zone per alloggiare a Ibiza nel 2024.

 

PLAYA D’EN BOSSA 

Se vuoi goderti l’anima di Ibiza, Playa D’en Bossa è la zona migliore per alloggiare durante la tua vacanza a Ibiza. Playa D’en Bossa è il cuore pulsante della vita notturna di Ibiza. Tutta la movida e i club si trovano in questa zona!
Ma Playa D’en Bossa non è solo discoteche e club. Lungo le spiagge troverai numerosi bar e ristoranti. Insomma, se vuoi vivere una vacanza tra divertimento sfrenato e il giusto chill, questa è la soluzione migliore per te. Non ci sono dubbi.
Nei nostri viaggi estivi a Ibiza i nostri alloggi si troveranno proprio a Playa D’en Bossa. Non c’è di meglio. Fidati.

 

SANT ANTONI DE PORTMANY 

Per gli Italiani San Antonio. No. Non è il patrono locale, ma la zona che offre il miglior divertimento diurno che puoi trovare a Ibiza. Qui ci sono tra i più importanti beach club dell’isola come l’Ibiza Rocks Hotel e l’O Beach dove potrai partecipare a dei pool party pazzeschi che solo un’Isola come Ibiza può offrire.
A San Antonio troverai anche i bar più ricercati e ristoranti stellati dove potrai gustare piatti locali come le tapas e bere la bevanda più famosa della Spagna, la sangria.
Insomma, San Antonio è la zona ideale per feste in spiaggia, pool party e per fare esclusive esperienze gastronomiche. Ma pomeriggio e sera ti dovrai spostare a Playa d’En Bossa. Dove quest’estate alloggiamo noi di belive.

 

IBIZA CITTÀ 

Ibiza è l’isola del divertimento sfrenato e su questo non ci sono cazzi. Ma ci sono anche tanta arte e cultura. Chi l’avrebbe mai detto. Ibiza Città è la zona ideale per chi cerca una vacanza più chic e ricca di esplorazione, arte e cultura.
Ci sono zone storiche e ricche di architettura come Dalt Vila (in italiano, “città più alta”), questa fortezza rappresenta il centro storico di Ibiza ed è tutta da scoprire. Fra le sue stradine, ti ritroverai tra gustosi bar e ristoranti tipici. Non ti potrai lamentare.
Ibiza Città offre anche una vasta scelta di musei e gallerie d’arte da visitare. Invece la sera puoi fare delle passeggiate lungo il porto in cui si trovano alcuni piccoli club dov’è possibile fare dei pre-party. Magari con open bar.
Ibiza Città è decisamente la zona per gli amanti delle vacanze chill e dell’esplorazione artistica e storica. Proprio per questo, in questa zona i prezzi degli alloggi sono molto alti. Quindi senti qua: se vuoi vivere il mix di Ibiza tra divertimento e relax, la zona migliore dove alloggiare è decisamente Playa D’en Bossa. Con noi. Quest’estate.

Party con belive
Ibiza
799,90