Scopri i migliori DJ al mondo

Se sei un appassionato di musica elettronica, house o deep house non puoi perderti i migliori DJ del mondo. Ogni anno DJ Mag pubblica la classifica dei migliori DJ al mondo. In questa classifica ci sono i nomi dei protagonisti della scena della movida mondiale.
Questi DJ suonano nelle migliori discoteche del mondo.
E vuoi sapere la cosa figa?
Noi di belive ti portiamo proprio nelle migliori discoteche del mondo con i nostri viaggi estivi.

David Guetta: il re indiscusso della musica dance – 1°Dj al mondo


Le sue canzoni ci fanno scatenare da quando eravamo solamente dei bambini. Tra i suoi successi mondiali ci sono: “I’m Good (blue)”, “Sexy bitch” e “Memories”, ma potremmo continuare con una lista infinita. Sappiamo che ti è appena entrato un Guetta nell’occhio e c’hai i lacrimoni. Pure noi.
David Guetta nasce a Parigi e fa il DJ sin da quando aveva 14 anni.
David Guetta è un DJ molto versatile. Sperimenta costantemente nuovi suoni, ma la sua musica ha un orientamento per lo più dance e pop.
David Guetta ogni anno cavalca i palchi delle migliori discoteche al mondo, come quello dell’Hï a Ibiza.

Dimitri Vegas e Like Mike: il dinamico duo belga-greco – 2° DJ al mondo


Il duo belga-greco è il miglior gruppo di DJ al mondo. La loro fanbase è enorme ed è composta soprattutto dagli amanti della musica dance. Dimitri Vegas e Like Mike sono ospiti fissi del Tomorrowland e le loro hit fanno scatenare ogni anno milioni di persone da tutto il mondo.
Negli ultimi anni Dimitri Vegas e Like Mike hanno evoluto il loro sound, sperimentando con la musica rave e techno. E riuscendoci benissimo.
Non solo i palchi dei migliori festival al mondo. Dimitri Vegas e Like Mike fanno vivere i loro DJ set unici a migliaia di persone che scelgono Ibiza o Pag come destinazioni delle loro vacanze estive.

Martin Garrix: il giovane prodigio olandese – 3°DJ al mondo


Le sue hit sono conosciute in tutto il mondo e i suoi numeri sulle piattaforme di streaming musicali sono fuori di testa. Tra le sue hit ci sono: “In the name of love”, “Animals”, “We are the people (Europei 2020)”, “Summer Days”. Ma anche qui la lista potrebbe essere infinita.
Martin Garrix è un DJ di origini olandesi e il suo background è composto soprattutto da musica dance. E non solo. Infatti ha collaborato anche con artisti pop del calibro di Dua Lipa, Ed Sheeran e addirittura con gli U2.

Insomma, Martin Garrix è un DJ di musica dance amatissimo soprattutto per le sue hit indimenticabili, ma è comunque molto versatile. E ce lo dimostrano le sue collaborazioni con artisti dal background leggermente diverso.

Martin Garrix ha solo 27 anni, ma da anni non si è mai mosso dalla top 10 DJ al mondo.
Anche Martin Garrix è un ospite fisso del Tomorrowland, oltre ovviamente ai suoi DJ set sui palchi più rinomati a livello mondiale come l’Ushuaïa di Ibiza.
In un’intervista, Garrix ha affermato che, nonostante sia vincitore di diversi premi prestigiosi e sia costantemente nelle classifiche mondiali, il suo obiettivo è rendere felici e spensierate le persone grazie alla sua musica. Un po’ come facciamo noi con i nostri viaggi organizzati.
Tanto di cappello, Martin.

Vieni in vacanza nei paradisi musicali
Ibiza
799,90 
Pag
449,90