Dove andrai?

Prima o poi arriva il momento di scegliere la destinazione migliore per le vacanze estive, noi di belive sappiamo che non è mai una scelta semplice, quindi vogliamo darti un paio di dritte per scoprire quali sono le 5 isole migliori per le vacanze estive 2024.

PAG 


L’isola di Pag in Croazia ha due anime, la prima è più tranquilla, fatta di paesaggi mozzafiato e rocce mediterranee, l’altra è un’anima scatenata, non a caso Pag è la casa delle migliori discoteche d’Europa, è conosciuta per i suoi party che iniziano il pomeriggio e terminano il mattino seguente!

La cosa figa di Pag è che le migliori spiagge e discoteche sono concentrate tutte in un’unica zona: Novaglia e spoiler, i nostri alloggi si trovano proprio !

CORFÙ

 

Corfù è l’isola mediterranea per eccellenza, qui ti ritroverai immerso nella splendida natura fatta di baie incontaminate e calotte rocciose.

Corfù ha delle spiagge fantastiche bagnate da un mare cristallino, ma alcune spiagge sono incontaminate e sono raggiungibili solamente con le barche!

Nel nostro programma di viaggio a Corfù esploreremo spiagge magnifiche ogni giorno e andremo nei beach club per i nostri party esclusivi, ma non solo, faremo escursioni in barca per visitare le baie incontaminate!

IBIZA


Ibiza è la città che non dorme mai, vive costantemente in after (come farai tu se la sceglierai come meta per le tue vacanze!)

Le discoteche di Ibiza sono classificate come le migliori al mondo, non a caso su quest’isola ci sono i party dei migliori dj al mondo!
Noi di Wabe andremo solamente nelle migliori: Ushuaïa, Pacha, Hi, ma puoi scoprire di più qui!

Immagina di essere qui a ballare per ore musica pazzesca, con i migliori dj al mondo, circondato dai tuoi nuovi amici e vivere tutto ciò immerso in un’altra dimensione!

Tra l’altro i nostri alloggi si trovano nella zona più viva che mai di Ibiza, Playa d’en Bossa!

 

MYKONOS 


Mykonos è un’isola fantastica dove troverai paesaggi rocciosi, eleganti spiagge e beach club da far invidia a mezza Europa!

A Mykonos puoi essere chi vuoi e puoi perderti nelle follie più totali, qui non ci sono regole (entro un certo limite eh), qui non c’è tempo per dormire ma solamente per ballare e divertirsi, giorno e notte!

Ma tranquillo, ogni tanto ci prenderemo una pausa per fare delle escursioni esclusive!

È una giornata bellissima, sei a Mykonos, al Tropicana, con un drink a mano, la musica è pazzesca, ti stai godendo uno dei migliori tramonti della tua vita.


ZANTE


L’isola di Zante è il gioiellino della Grecia situata sul mar Ionio, quest’isola è raggiungibile via mare ma possiede anche un piccolo aeroporto.

Zante è conosciuta per le sue spiagge paradisiache. La più famosa in assoluto è la Spiaggia del Relitto. Questa spiaggia è raggiungibile solamente via mare, su questa spiaggia è possibile ammirare il relitto di una nave mercantile con lo sfondo del mare blu cristallino, un vero spettacolo per gli occhi.

Un’altra cosa imperdibile da fare a Zante è l’escursione all’isola delle tartarughe, pronto per ammirare queste fantastiche creature da vicino?
Zante è famosa per le sue spiagge ma la nightlife di quest’isola non è da meno!

Infatti noi di Wabe ci godremo con calma quest’isola e la vivremo a 360 gradi!

dove ti porteremo
Pag
649,90 
Corfù
649,90 
Ibiza
999,90 
Mykonos
999,90 
Zante
649,90