Scopri le migliori discoteche nella classifica dei migliori club al mondo

Fare una vacanza significa esplorare posti nuovi, entrare in contatto con le persone locali, stringere nuove amicizie. Insomma, fare una vacanza significa vivere esperienze indimenticabili. Ma una delle cose più belle da vivere in una vacanza è ballare fino all’alba nelle migliori discoteche del mondo.

Se sei ami le discoteche e vuoi vivere delle esperienze uniche e indimenticabili, devi conoscere le migliori discoteche al mondo. Ci sono diversi fattori che rendono una discoteca unica al mondo: location, luci ipnotiche, scenografie spettacolari, scelta musicale e ospiti internazionali. Ogni anno viene stilata la classifica delle migliori discoteche del mondo.
Nella classifica dei Top 100 club al mondo ci sono le discoteche in cui belive passerà delle serate senza precedenti. Alcune tra le migliori discoteche del mondo si trovano in Europa, come le discoteche di Ibiza e le discoteche di Pag.

Ma qual è la migliore discoteca del mondo?
L’Hï è la migliore discoteca del mondo e si trova a Ibiza. L’Hï Ibiza da diversi anni occupa il primo posto nella classifica delle migliori discoteche del mondo. E se lo merita.
Per capirlo ti basterà mettere piede in questo posto magico.
L’Hï Ibiza è composta da due sale: The Theatre e Club ma ci sono anche aree all’aperto.
L’ha una location pazzesca curata in ogni minimo dettaglio. Le scenografie cambiano completamente ogni sera, la selezione musicale è divisa tra house, techno e deep house. E non solo. I migliori DJ al mondo hanno suonato almeno una volta in questa discoteca.

Ushuaïa

L’Hï di Ibiza è la prima discoteca al mondo, ma l’Ushuaïa (sorella dell’Hï) in che posizione si trova?

L’Ushuaïa di Ibiza è la quarta discoteca in classifica. E non ci sorprendiamo perché all’Ushuaïa ti sembrerà di essere dall’altra parte del mondo. Letteralmente. Infatti questa discoteca prende il nome dalla città più a sud dell’Argentina (ai confini del mondo). Insomma hai capito che quando entrerai qui dentro, l’Ushuaïa ti trasporterà in un’altra dimensione con la sua musica travolgente e le scenografie pazzesche.


Pacha

Poteva mai mancare in classifica la discoteca più storica di Ibiza? No.

Il Pacha è riconosciuto come un’icona della musica elettronica a Ibiza e nel resto del mondo. Il suo logo, formato da due ciliegie, è ormai famoso in tutto il mondo.


Noa Beach Club

Dopo la regina della movida, un’altra destinazione in Europa dove ci sono le migliori discoteche del mondo è Pag, una piccola isola della Croazia. L’unicità di Pag è la sua spiaggia: Zrce beach. A Zrce beach sono concentrate le migliori discoteche di Pag che sono anche nella classifica delle migliori discoteche del mondo.
Un’altra caratteristica unica è che le discoteche di Pag di giorno sono dei beach club pazzeschi dove è possibile fare party in spiaggia con Dj set, pool party e schiuma party. Di notte le discoteche di Pag si trasformano in palcoscenici internazionali in cui si tengono party esclusivi.
Il Noa Beach Club è la prima discoteca di Pag nella classifica delle migliori discoteche del mondo (il Noa Beach Club occupa il 12° posto nella classifica delle migliori discoteche al mondo). Il Noa è una discoteca unica nel suo genere. La famosa discoteca di Pag, il Noa Beach Club è una piattaforma elevata sopra le acque dell’Adriatico. Pazzesco. Al Noa vivrai esperienze indimenticabili ballando sotto le stelle. Mentre ammiri il tramonto di Pag. Vivrai tutto questo con la musica live dei migliori DJ al mondo.

 

Papaya

Il Papaya è la seconda discoteca più importante di Pag e fa parte della classifica delle migliori discoteche del mondo (il Papaya occupa il 15° posto nella classifica delle migliori discoteche al mondo). Il Papaya di Pag si trova sulla spiaggia di Zrce. Al Papaya vivrai delle feste in spiaggia della madonna. Ma non solo. Infatti questa discoteca vive 24h perché di giorno è un beach bar, mentre la sera si trasforma in un club da paura che ospita i migliori DJ del mondo.

Aquarius

L’Aquarius è una delle discoteche storiche di Pag. Si trova sulla spiaggia di Zrce ed è uno dei migliori beach club d’Europa (l’Aquarius occupa il 48° posto nella classifica delle migliori discoteche al mondo). Ospita ogni anno i migliori DJ al mondo. Oltre che essere la sede preferita dei migliori festival d’Europa come il Sonus Festival e lo Zrce Spring Break.

Sei pronto a vivere i party più indimenticabili della tua vita nelle migliori discoteche del mondo?

Vivi le migliori discoteche del mondo
Ibiza
799,90 
Pag
449,90