Il divertimento folle di Ibiza e i suoi club e locali mondiali

Ibiza è l’isola del divertimento in Europa e per raggiungerla ci vogliono solamente due ore di volo dall’Italia, quest’isola è la destinazione preferita da migliaia di giovani di tutto il mondo che ogni anno la scelgono per le proprie vacanze.
A rendere unica quest’isola oltre alle spiagge paradisiache e al clima, sono le straordinarie discoteche (e che discoteche…).
Infatti i club di Ibiza rientrano ogni anno nelle classifiche delle migliori discoteche al mondo: location favolose, gradimento alle stelle, scelta musicale e DJ di fama mondiale sono solo alcuni dei punti di forza dei locali di Ibiza.
Ti starai chiedendo quali sono le migliori discoteche di Ibiza? Top, perché non solo ti diremo quali sono le migliori discoteche di Ibiza, ma saprai anche il perché non puoi perderti almeno una serata in ognuna di queste.

 

Non preoccuparti se la festa all’Ushuaïa finisce presto. Perché la festa continua per tutta la notte all’Hï. Fino al mattino. Mica spicci. LHï Ibiza è composta da due sale: The Theatre e Club. Ci sono poi anche altre aree all’aperto. Fatto sta che, ovunque sarai, rimarrai senza fiato. Le scenografie cambiano ogni sera in base al genere musicale e la scelta musicale è davvero vasta: house, techno, disco, EDM, deep house e non solo…
LHï Ibiza è in classifica come prima discoteca al mondo. Capito? Follia. Le cose principali che hanno permesso all’Hï di raggiungere questo primato sono: la location, la cura al dettaglio, il design unico e la scelta di ospiti di alto calibro che le hanno permesso di essere la discoteca più apprezzata dai migliaia di giovani che ogni anno visitano quest’isola folle.

 

Ushuaïa


L’Ushuaïa è il quarto locale al mondo ed è uno spettacolo. Si trova sul lungomare principale e prende nome dalla città più a sud dell’Argentina. E tu dirai: che cazzo c’entra?
L’hanno chiamato così, perché quando sei all’Ushuaïa sembra di essere ai confini del mondo. Ti ritroverai immerso in un altro mondo con una selezione musicale pazzesca, infatti qui suonano solamente i migliori DJ al mondo e assisterai a scenografie che non vedrai in altre discoteche. Questo è sicuro.
All’Ushuaïa la festa inizia il pomeriggio, ma alle 23:00 la musica viene spenta per garantire il giusto comfort agli ospiti dell’hotel. Sì, perché l’Ushuaïa è anche un elegantissimo hotel.


Pacha


Il Pacha è la discoteca più storica e antica di Ibiza. Questo locale è cresciuto di anno in anno fino a diventare oggi il ventesimo locale al mondo e uno dei simboli più importanti di Ibiza. Il semplice e iconico logo del Pacha è composto da due ciliegie. E ‘ste cazzo di due ciliegine ora sono conosciute in tutto il globo. Al Pacha la selezione musicale si divide tra house, dance e techno. Qui ballerai con stile. Infatti il Pacha è il locale perfetto per sfoggiare i tuo migliori outfit.

 

Es Paradis


Lo dice il nome. È un cazzo di paradiso. Si trova a San Antonio, dall’altra parte di Ibiza se consideriamo la concentratissima Playa D’en Bossa che ospita le principali discoteche. Ma don’t worry. Col gruppo di belive raggiungerai facilmente questo club.
Sei curioso? Scopri le migliori zone dove alloggiare a Ibiza nel 2024.
L’Es Paradis non ospita i più grandi artisti mondiali, come gli altri locali di Ibiza. Ma in compenso, la sua suggestiva location composta da colonne bianche in stile romano, balconi, fontane e soprattutto la cupola di vetro, ti permetterà di guardare le stelle mentre ballerai con i tuoi nuovi amici. Un format di questo locale d’Ibiza? Il suo famosissimo acqua-party (chiamato in spagnolo “fiesta del agua”). Un’esperienza unica.

 

Tutte le discoteche di Ibiza sono raggiungibili con i disco-bus o semplicemente prendendo i taxi ma tranquillo perché se partirai in uno dei nostri viaggi a Ibiza condividerai tutto con i tuoi nuovi amici.

Vieni a Ibiza con noi
Ibiza
799,90