L’estate si avvicina e ci tocca decidere le vacanze estive. Che ansia.

Non preoccuparti. A scegliere la destinazione estiva per le vacanze 2024, ti aiutiamo noi. Non ringraziarci.

 

 

CORFÙ


Corfù è il paradiso mediterraneo per eccellenza. Quest’isola greca offre dei paesaggi top (dove potrai goderti dei tramonti della madonna) fatti di baie incontaminate, spiagge paradisiache, calette rocciose.  


Nel programma di Corfù hai tutto ciò che ti serve per mandare affanculo tutti (almeno per una settimana).
Infatti passerai dal visitare le spiagge migliori di Corfù a fare degli afterbeach senza senso nei beachclub dove suonano i migliori DJ. Tutto questo in riva al mare. Ma di che cazzo stiamo parlando? Piedi nella sabbia. Vento fra i capelli (se ce li hai ancora dopo la sessione). E il tuo drink in mano.
Come se non bastasse, ci facciamo anche un boat party con bar su un veliero tra le acque limpide della Grecia. Poi ci godiamo il tramonto. Senza rotture di coglioni.
La sera ce ne andiamo nei migliori locali di Corfù. Tutto questo con dei pazzi come te.

 

 

PAG

 

Dai, dillo. Ti sei rotto il cazzo di aspettare l’unico giorno della settimana per andare a ballare. Allora devi venire a Pag con belive. Qui quel cazzo di giorno tanto atteso dura tutta la settimana. Qui si balla dal pomeriggio fino al mattino seguente. Come se non bastasse, tutto ciò succede nei migliori locali al mondo. Capito?


Se sei quel tipo di persona, ti innamorerai di Pag. Questa fottuta isola diventerà la tua seconda casa.
Vuoi sentire un’altra cosa figa? Tutte le zone di interesse sono concentrate in un’unica zona: Novaglia. Ah, i nostri alloggi si trovano proprio lì. Coincidenze? No.

 

IBIZA


Ibiza è quell’isola folle in cui ogni cosa è possibile. Hai sempre sognato di andarci. Hai sempre rimandato.
Magari è il momento di mandare affanculo tutto e vivere la settimana più bella della tua vita? Sì. Lo è.
Quei party assurdi che pensavi esistessero solo nei film, qui sono reali. Discoteche con design unico. Acqua party. Club con cupole di vetro che ti fanno vedere le stelle mentre balli. I migliori DJ al mondo. Scenografie che nemmeno nei migliori film di Hollywood.


Ma Ibiza non è solo divertimento sfrenato. Qui si trovano le spiagge migliori della Spagna, baby.
E indovina un po’? Noi alloggeremo nel posto migliore dell’isola. A Playa d’En Bossa. Guarda qua che combineremo.

MYKONOS


Se c’è un posto al mondo dove puoi esagerare ed essere chi vuoi, dove a nessuno importa ciò che fai, quel posto è Mykonos.
Mykonos è un’elegante isola della Grecia. Lì troverai discoteche e locali super chic. Mica spicci.
Fermati un attimo e pensa. C’è una giornata bellissima. Sei al Tropicana. Drink in mano. Musica pazzesca. E ti stai godendo uno dei migliori tramonti della tua vita. Sei a Mykonos con belive.

ZANTE

 

Zante è famosissima per le sue spiagge. Non a caso, ha le migliori spiagge dell’intera Grecia ed è una delle 5 isole migliori per le vacanze. Capito?
Il simbolo dell’unicità di questa piccola isola è la spiaggia del relitto. Questa spiaggia è raggiungibile solamente via mare ed è possibile ammirare il relitto di una nave mercantile con lo sfondo del mare azzurro cristallino. Un vero spettacolo per gli occhi. Già ti vediamo col culo all’aria a farti le foto. Ci sta.

Con belive vivrai una Zante unica. Giorni spiaggiati in piscina. Escursione sull’isola delle tartarughe. 

Afterbeach con tramonti fuori di testa. Cameo Island. Spiaggia del relitto. Water games. Libertà. Libertà. E ancora libertà.


SAN TEODORO

Il massimo luxury dell’Italia è concentrato qui a San Teodoro. Una location della madonna di una delle migliori isole del Mediterraneo. La Sardegna. Il suo mare cristallino fa invidia ai Caraibi. Quindi puoi non spendere tutti i tuoi soldi per andare lì e prenotare una vacanza più economica con belive a San Teodoro.
Con belive andrai solamente nelle migliori spiagge. E tra un aperitivo e l’altro ti godrai tramonti che ti lasceranno a bocca aperta. Quando sarà sera, preparati a sfoggiare i tuoi migliori outfit. Passerai le notti più magiche di sempre. Nei migliori locali della Sardegna.
Pool party in locali esclusivi. Beach club luxury. Red Valley Festival. Visita alle migliori spiagge. Parchi naturali.
Ma che programma incredibile è? Ma ovvio. Perché l’abbiamo fatto noi.
Noi andiamo a San Teodoro. Vieni pure tu. 

SCOPRI L’ESTATE 2024
Corfù
649,90 
Pag
649,90 
Ibiza
999,90 
Mykonos
999,90 
Zante
649,90 
San Teodoro
699,90