Come risparmiare sui costi di trasporti, alloggi e attività in una vacanza

Se stai organizzando la tua prossima vacanza d’estate, la prima cosa che valuterai sarà quanto costano i trasporti, quanto costano gli alloggi, quanto costa mangiare o fare escursioni durante la tua vacanza.

Infatti i costi da valutare quando si pianifica una vacanza sono molti: trasporti, alloggi ed escursioni. Questi costi cambiano in continuazione e possono stravolgere il costo finale della vacanza.
I costi cambiano soprattutto in base a dove decidi di andare in vacanza d’estate e al periodo che sceglierai per le tue prossime vacanze. Quindi scegli bene.

La scelta della destinazione può cambiare totalmente il costo complessivo della vacanza. Per esempio alcune mete che in passato erano definite “per pochi”, oggi sono diventate destinazioni di tendenza.
Le destinazioni in trend aumentano spropositatamente l’interesse e il desiderio delle persone di fare una vacanza in questi posti super virali.
La conseguenza di tutto questo è che i prezzi di alcune destinazioni sono schizzati alle stelle.

Anche il periodo in cui decidi di viaggiare può contribuire notevolmente all’aumento del prezzo della tua vacanza.
Per esempio se scegliamo una meta particolarmente calda o movimentata come Corfù o Ibiza nel periodo compreso tra i primi giorni alla fine di agosto, i prezzi saranno particolarmente alti. Questo succede perché tantissime persone hanno ferie e decidono di viaggiare proprio in quel periodo. Una domanda così alta fa schizzare il prezzo alle stelle.
Ma come posso risparmiare per fare una vacanza?
Per risparmiare sul periodo di una vacanza ti consigliamo di prenotare le tue vacanze diversi mesi prima della partenza.
Se invece dovessi ridurti all’ultimo minuto, potresti prenotare una vacanza con belive. Così puoi risparmiare centinaia di euro.

La tipologia di alloggio è una delle cose più importanti da valutare per risparmiare notevolmente in una vacanza. Infatti se si sceglie di alloggiare negli hotel delle zone più importanti, il prezzo della vacanza aumenterà.
L’opzione più economica per dormire e risparmiare in una vacanza è alloggiare in ostelli o appartamenti.
Non riesci proprio a rinunciare ai comfort degli hotel o degli alloggi in centro?
Allora sappi che se farai una vacanza con belive avrai sempre l’alloggio migliore nella zona di maggior interesse. Ovunque tu scelga di andare in vacanza. E in più, risparmi pure. Pazzesco.

Come risparmiare per fare una vacanza

La soluzione migliore per risparmiare in vacanza è prenotare con belive.
Se prenoti un viaggio con belive avrai un unico pacchetto all inclusive di viaggio che ti farà risparmiare un sacco di soldi. Ma non è finita qui, perché con belive risparmierai anche tutto il tempo per organizzare ogni singolo dettaglio o attività. Pensiamo a tutto noi. Anche al programma di viaggio e a cosa fare in vacanza.

Nei pacchetti all inclusive dei viaggi belive troverai sempre inclusi:

  • – Alloggio;
  • – Escursioni, le migliori in assoluto di ogni destinazione;
  • – Tour delle spiagge;
  • – Trasporto convenzionato
  • – Convenzioni in discoteche, bar e ristoranti: in alcuni locali avrai degli sconti su cibo, menù completi e drink;
  • Cancellazione gratuita;
  • – Crew belive, che ti supporterà sempre durante la tua vacanza;
  • – Welcome kit, un regalo di benvenuto da parte nostra;
  • – Assicurazione medico-bagaglio (che speriamo non ti serva, ma non si sa mai).


Ti aspettiamo in giro per l’Europa. O per il mondo.

Scegli la tua vacanza
Corfù
449,90 
Pag
449,90 
Ibiza
799,90 
Mykonos
799,90 
Zante
499,90 
San Teodoro