Dove andare in vacanza per giovani sotto i 30 anni

Se ti trovi qui significa che sicuramente sei un giovane under 30 e che probabilmente non sai cosa fare quest’estate 2024 e vuoi idee sulle destinazioni per le vacanze a luglio o agosto.

Non preoccuparti. In quest’articolo scoprirai le top 10 destinazioni per i giovani con meno di 30 anni. Dal low cost al luxury, ce ne sono per tutti i gusti. Partiamo subito.

 

L’isola greca per giovani under 30: Corfù

Corfù è l’isola mediterranea per eccellenza per i giovani. Infatti quest’isola viene scelta ogni anno da migliaia di giovani sotto i 30 anni che vogliono godersi una vacanza di relx e divertimento. Quest’isola ha tutto ciò che un giovane può desiderare: spiagge fantastiche bagnate dal mare cristallino, baie incontaminate, locali in cui ballare tutta la notte.
Ma per vivere una Corfù diversa devi partire con partire con belive.
Ti starai chiedendo: “perché scegliere un viaggio organizzato da belive”?
Con belive vivrai una Corfù magica con un gruppo di persone che si sono rotte della monotonia, proprio come te. In più, con belive hai un pacchetto all inclusive con alloggio, aperitivi, experience, escursioni, party a tema nelle discoteche. Qualcos’altro?
Sì, se vuoi ti diamo anche una mano con il trasporto per arrivare a Corfù.

 

La Croazia per giovani under 30: Pag e le sue discoteche sulla costa.

Solamente 1 ora di distanza tra te e l’isola in cui potrai vivere nottate indimenticabili nelle migliori discoteche d’Europa in cui suonano i migliori DJ del mondo.
Con belive puoi goderti il tuo viaggio a Pag senza sbatti. Infatti, proprio come per Corfù, belive ha un pacchetto all inclusive. 

Pag è una piccola isola della Croazia raggiungibile anche in macchina dall’Italia. No, non stiamo scherzando. Ma se pensi sia più comodo con l’aereo, ci vuole solamente un’ora dai principali aeroporti italiani. Per arrivare a Pag l’aeroporto consigliato è Zadar. Arrivato a Zadar, troverai delle navette che dall’aeroporto ti porteranno direttamente su quest’isola. Tu prenota. A farti vivere una vacanza folle di sempre ci pensiamo noi.

 

Le migliori discoteche al mondo e il divertimento sfrenato: Ibiza

Quando si parla di Ibiza non possono che venirti in mente posti magici come l’Ushuaïa, l’, il Pacha. Queste sono alcune delle migliori discoteche di Ibiza, ma non solo. Infatti queste discoteche sono classificate come le migliori discoteche al mondo.
Pensa che in queste discoteche ogni notte suonano i migliori DJ al mondo. Un parco divertimenti a cielo aperto in mezzo al mare delle Baleari, in Spagna. Una follia totale.
Ibiza è perfetta per i giovani under 30 che la scelgono come destinazione per le vacanze estive, per la sua bellezza e per la movida conosciutissima in tutto il mondo.

 

A Ibiza hai la possibilità di conoscere tantissime persone perché è una meta scelta soprattutto dai single alla ricerca di nuove amicizie.
Ma se parti con belive sarà ancora più figo. Infatti ti ritroverai con un gruppo di persone folli che non vedono l’ora di immergersi nel delirio più totale.

 

La patria della libertà dei giovani: Mykonos

Mykonos è il gioiellino della Grecia, raggiungibile in 2 ore di volo dall’Italia.
Mykonos è una delle destinazioni per le vacanze più apprezzate dai giovani under 30. Ti spieghiamo il perché. A Mykonos non esistono pregiudizi. Qui puoi fare letteralmente quello che vuoi. Puoi vivere situazioni folli che non vivrai altrove.
A Mykonos ci sono le migliori spiagge della Grecia dove potrai goderti le sue famose feste in spiaggia. Magari vedrai anche i tramonti più belli della tua vita. D’altronde, siamo a Mykonos. Questa destinazione è una delle preferite dai giovani under 30 perché oltre a spiagge paradisiache e locali pazzeschi, ci sono delle cose imperdibili da fare, fra cui attività ed escursioni che ti faranno assaporare la tradizione e la storia greca.

 

Le migliori spiagge della Grecia: Zante

Zante è un’isola greca conosciuta per le sue spiagge incredibili. Questa destinazione viene scelta dai giovani under 30 per la tranquillità che trasmette con i suoi paesaggi mozzafiato, il mare cristallino e, allo stesso tempo, il divertimento notturno.
Tra le spiagge di Zante, ce n’è una che cattura particolarmente l’attenzione di migliaia di giovani: la Spiaggia del Relitto. Questa baia è raggiungibile solamente in barca ed è unica nel suo genere perché sulla sua sabbia dorata c’è il relitto di una nave. Una vera figata.

A Zante ci sono tante escursioni da fare, una delle più fighe è Turtle Island (l’Isola delle Tartarughe), dove potrai ammirare (chi l’avrebbe mai detto) le tartarughe marine.

Può mai mancare la movida? Ovviamente no, infatti a Zante c’è una zona famosa soprattutto per la movida: Laganas. E noi alloggeremo proprio lì.
Ti aspettiamo a Zante.

 

La destinazione italiana dei vip: San Teodoro

Se ci fosse un altro modo per descrivere “l’estate del lusso made in Italy”, sarebbe San Teodoro.

San Teodoro, in Sardegna, ha delle location esclusive e lussuose. Pensa di trovarti in un resort esclusivo mentre fai un aperitivo con DJ set. E magari nel mentre ti stai godendo anche uno dei tramonti più belli della tua vita. Perché alla fine qui siamo in Sardegna e si sa, il mare è semplicemente fantastico. Le sue spiagge incantevoli potrebbero farti sentire ai Caraibi, ma in realtà sei in un paradiso vicino casa. Che dire…
Ti aspettiamo nel luxury più sfrenato d’Italia.

 

La città che mescola tradizione e innovazione: Dubai

Dubai negli ultimi anni ha avuto un’impennata del turismo senza precedenti. Sono in aumento i giovani under 30 che decidono di passare le vacanze in questa città degli Emirati Arabi.
C’è poco da dire, questa città ha letteralmente tutto: dalle cene tradizionali nel deserto ai ristoranti di lusso sui grattacieli. Dal giro sui cammelli nel deserto a feste esclusive sui mega yacht. Un’altra cosa figa di Dubai è che qui ci sono diverse “cose” che superano i record mondiali. Esempio? A Dubai c’è la cornice più grande del mondo. E c’è anche una pista da sci in un centro commerciale. In una vacanza a Dubai ti renderai conto che in questo posto qualsiasi cosa è possibile. Soprattutto se parti con belive.


La città americana dalle mille sfaccettature: Las Vegas

Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas. O almeno così si dice. Ma tu potrai raccontare di aver fatto un trip on the road per esplorare i parchi nazionali più caratteristici degli Stati Uniti (e ce ne sono tanti). Proverai la vera sensazione di entrare nei casinò più famosi del mondo. Parteciperai ai famosi pool party negli hotel 5 stelle.
Las Vegas ha tutto: follia, festa, esplorazione, posti unici al mondo. In un viaggio a Las Vegas percorrerai tanti chilometri per esplorare meraviglie uniche al mondo come il Gran Canyon o la Monument Valley. Ne varrà la pena. Fidati.
Prenotare un viaggio a Las Vegas può essere stressante. Soprattutto se è un viaggio on the road. Ecco perché belive ha pensato di creare un pacchetto comprensivo di tutti gli hotel delle zone che interessano il programma di viaggio. Ma non solo. Scopri di più e fatti ‘sto trip.

La città americana con influenze cubane: Miami

Si trova negli Stati Uniti, ma sembra di essere da tutt’altra parte: la gente ti parla in spagnolo, c’è un’aria di relax, il mare cristallino, le spiagge di sabbia bianche, le palme, la musica.
A Miami ci sono tantissimi tesori naturali e anche tanta arte. Wynood District è colmo di murales. Little Havana è un quartiere cubano che ti catturerà a ritmo di rum e salsa. Giusto perché sarai a 20 minuti da Cuba. Sarai in Florida e ti godrai la sua magia.
Miami è il viaggio perfetto se cerchi multiculturalità, relax, esplorazione e avventura.

La città europea più amata dai giovani under 30: Amsterdam

Questa capitale europea è tra le più gettonate in assoluto dai giovani under 30.
Amsterdam è famosa per il museo di Van Gogh e il suo quartiere a luci rosse e per le bici. Si perché le bici sono più numerose delle persone.
L’atmosfera di Amsterdam è unica, ti perderai tra la bellezza dei suoi canali dove potrai fare una mini crociera con open bar. Poi la sera puoi fare un tour dei locali techno più famosi come l’Escape (con belive è incluso anche l’ingresso, giusto per dirtelo).

Non dimenticare di portare un tulipano a casa però.
Vieni con noi a vivere 4 giorni di pura follia ad Amsterdam.

Scegli dove andare quest’estate
Corfù
449,90 
Pag
449,90 
Ibiza
799,90 
Mykonos
799,90 
Zante
499,90 
San Teodoro