Scopri le destinazioni migliori per gli under 30

L’estate si avvicina sempre di più. E sei in sbatti per decidere che tipo di vacanza fare per l’estate. Fai mille ricerche per trovare la destinazione perfetta per le vacanze estive. Ma con una marea di informazioni sei ancora più confuso. Ti capiamo. Che stress.
Per fortuna ci siamo noi. Ce lo diciamo da soli.

Qui sotto trovi la classifica delle migliori destinazioni estive per giovani under 30.
Prego. Non c’è di che.

Corfù


Corfù è un vero paradiso per gli under 30. Quest’isola greca ha delle spiagge spettacolari bagnate dal mare cristallino della Grecia. Oltre a una vita notturna di tutto rispetto. Infatti a Corfù c’è una zona dove sono concentrate le migliori discoteche dell’isola: Ipsos. Ovviamente con belive alloggeremo proprio lì e andremo nelle migliori discoteche di Corfù. Tipo il 54 o il Montecristo. Ci sembra ovvio.
Immagina di passare le giornate facendo escursioni tra le migliori spiagge di Corfù, come Sidari o Paleokastritsa. Sei lì nel chill a prendere il sole. Poi magari ti fai pure un aperitivo. E ci sono anche i tuoi nuovi amici conosciuti in viaggio.
Poi dopo c’è l’afterbeach al Pazuzu, il beach club più famoso di Corfù e tra i più importanti d’Europa. Non a caso ci suonano i migliori DJ d’Europa. La sera vai nelle discoteche più fighe per ballare fino all’alba. E se vuoi ti fermi in spiaggia ad ammirarla.
Se cerchi la destinazione con il perfetto mix di chill e nightlife, Corfù è l’isola che fa per te.


Pag


Se ami la movida no-stop, amerai Pag. Questa piccola isola della Croazia da diversi anni è la meta della movida preferita dagli under 30. Infatti a Pag il divertimento è garantito 24/7.
Pag è famosa per Zrce beach, la spiaggia dove sono concentrate alcune tra le migliori discoteche del mondo.
Tra i tanti, il Noa Beach Club è unico nel suo genere. Questa discoteca è una piattaforma costruita sul mare. Così potrai ballare sotto le stelle. In mezzo al mare. Ma di cosa stiamo parlando? Follia.

E non è l’unica. Ci sono anche il Papaya, il Nomad, l’Aquarius.
Insomma, hai capito. A Pag non ci si annoia mai.
Se cerchi una destinazione con party in spiaggia, pool party, schiuma party e con le migliori discoteche al mondo, Pag è la destinazione perfetta per te. Ti sembra troppo?
Tranquillo, quando ti stancherai, potrai stare in chill sulla spiaggia. Tanto con il braccialetto di belive gli ingressi sono liberi.

Ibiza


Potevamo non includere la regina della movida? Perché Ibiza è la movida. Quest’isola è un parco divertimenti dove regna la nightlife migliore al mondo e il divertimento sfrenato. Infatti le discoteche di Ibiza sono nella classifica delle migliori discoteche del mondo.
I suoi locali leggendari come l’Hï, l’Ushuaïa, il Pacha, sono delle icone della musica elettronica e dance riconosciuti in tutto il mondo.
La selezione musicale di Ibiza è unica nel suo genere. Infatti nelle discoteche di Ibiza suonano i migliori DJ del mondo.
Ibiza è riconosciuta soprattutto per le sue discoteche mondiali. Ma non solo. Bisogna ricordare che ci troviamo sulle Isole Baleari. Infatti le spiagge di Ibiza con il loro mare cristallino sono tra le migliori spiagge d’Europa.
Se vuoi vivere una settimana nella patria mondiale della movida devi venire con noi a Ibiza.

 

Mykonos


Mykonos è il gioiellino delle Isole Cicladi. Famosa per la sua trasgressione. Per la libertà e la spensieratezza che si respira lì. Ma anche per le sue tipiche casette bianche e le stradine ricche di arte e storia. Anche le spiagge di Mykonos sono invidiate da mezza Europa.
Tra le spiagge più iconiche di Mykonos ci sono: Paradise beach e Super Paradise beach. Si chiamano così perché quando sarai qui a ballare al tramonto con un drink in mano, ti sembrerà di stare in paradiso.
Lascia a casa i pensieri e parti con noi a Mykonos.

San Teodoro


Come dici? Vuoi rimanere in Italia senza rinunciare a una vacanza della madonna?
Per fortuna esiste San Teodoro. Sia lodata la Sardegna.
Sì, perché devi sapere che San Teodoro è la meta preferita di tutti quelli che non vogliono rinunciare a una vacanza di lusso, ma che vogliono rimanere vicino casa.
San Teodoro ha un mare che non ha nulla da invidiare ai Caraibi. No, non stiamo impazzendo.
Durante il giorno potrai chillartela sulle spiagge uniche della costa sarda, mentre fai un aperitivo e ti godi un tramonto fuori di testa. La sera invece potrai sfoggiare i tuoi outfit migliori durante le serate assurde che faremo nei locali più esclusivi della Sardegna.
Ti aspettiamo a San Teodoro nella meta più esclusiva d’Italia.

Scegli la tua vacanza under 30
Corfù
449,90 
Pag
449,90 
Ibiza
799,90 
Mykonos
799,90 
Zante
499,90 
San Teodoro