Come risparmiare e fare delle vacanze economiche

Prenotare delle vacanze economiche non è mai facile. Ti ritrovi a stabilire un budget che rispetti le tue esigenze. Devi scegliere la destinazione migliore per te (ancora meglio se è anche una destinazione economica). Devi controllare i prezzi dei trasporti e degli alloggi. Devi scegliere tra centinaia di esperienze o escursioni. Devi cercare i migliori locali in cui passare le serate. Ma che sbatti.
Alla fine ti ritrovi a dover barattare anche la tua dignità pur di fare questa benedetta vacanza economica. Prenotare delle vacanze economiche in modo autonomo è stressante.
Ecco perché ti vogliamo dare una mano. Se decidi di partire con belive potrai fare vacanze economiche che difficilmente dimenticherai. Prenotare con belive ti permette di fare una vacanza economica grazie ai pacchetti all inclusive. Senza fare un mutuo.

Nei pacchetti di viaggio di belive avrai sempre l’alloggio nelle zone migliori della destinazione che sceglierai, oltre a experience incluse e convenzioni su locali, cibo e drink.

Le 5 vacanze più economiche: dalla Grecia alla Croazia

Lo sappiamo tutti che esistono vacanze più economiche rispetto ad altre. E spesso le destinazioni economiche sono anche le più belle e apprezzate.
belive ogni anno sceglie accuratamente le destinazioni migliori per permetterti di fare delle vacanze economiche fuori dal normale.
Ecco perché siamo qui per dirti quali sono le 5 vacanze più economiche in assoluto.

L’isola greca economica e paradisiaca: Corfù

Corfù è conosciuta per le sue spiagge fantastiche, i suoi paesaggi mozzafiato e il divertimento, ma non sono gli unici motivi che spingono migliaia di giovani a sceglierla per le vacanze estive. Infatti Corfù ha un costo della vita molto basso.
Se vuoi mangiare un piatto tipico greco devi provare la pita gyros (fidati che ne abuserai per tutta la tua vacanza a Corfù). Una pita gyros e una birra costano dai 5 agli 8 euro.
Se cerchi delle experience puoi fare un boat party in cui farai festa tra le acque limpide di Corfù in compagnia di un bel cocktail e tanti nuovi amici. Il costo di un boat party a Corfù si aggira intorno ai 35/40 euro. Se invece cerchi qualcosa di più chill, puoi fare un tour esclusivo con delle piccole barchette tra le grotte marine, il costo di queste escursioni si aggira sui 20/25 euro.Fortuna che le experience a Corfù con belive sono incluse nel pacchetto.
Se vuoi fare delle vacanze economiche in Grecia, la migliore soluzione è Corfù.

Le migliori discoteche d’Europa su una spiaggia: Pag

Questa piccola isola della Croazia è semplicemente unica: le sue sono le migliori discoteche d’Europa e sono raggruppate in un unico tratto di costa: Zrce beach. Figata.
Gli alloggi e il cibo a Pag sono economici, ma ovviamente questo cambia di zona in zona.
Inoltre, da un anno la Croazia ha adottato l’euro come unica moneta di pagamento. Questo ti semplificherà molto la vita a Pag. Gli ingressi in discoteca sono economici e in alcuni casi anche gratuiti, a eccezione di quando ci sono DJ set e ospitate di artisti internazionali. E questo, per fortuna, succede spesso a Pag.
Se vieni con belive, assisterai sicuramente ai DJ set più iconici degli artisti mondiali. Tutto questo farà parte della tua vacanza economica a Pag in Croazia.

L’isola del divertimento mondiale: Ibiza

Quest’isola spagnola è famosissima per le sue discoteche mondiali e per le sue location suggestive. Ma si sa, Ibiza non è tra le destinazioni migliori se cerchi una vacanza low cost.
A Ibiza i costi degli alloggi sono stratosferici, soprattutto se scegli di alloggiare nelle zone migliori. E i costi dei biglietti per ogni singola serata costano dai 50 euro in su.

Ma i pacchetti di viaggi organizzati a Ibiza con belive permettono di fare una vacanza più economica rispetto a una vacanza prenotata in autonomia.
Infatti nel pacchetto di viaggio a Ibiza sono inclusi:

 

  • Alloggio a Playa d’en Bossa (zona di interesse dei locali più importanti) con piscina e aria condizionata;
  • – Escursioni;
  • Cancellazione gratuita;
  • – Crew belive;
  • – Welcome kit;
  • – Assicurazione medico-bagaglio;
  • – Convenzioni esclusive con bar e ristoranti;
  • – Convenzioni esclusive per gli eventi migliori nei club più famosi.

 

Tutto questo solamente per te che decidi di partire con belive. E fatti ‘sto trip.

 

Divertimento sfrenato in Grecia: Mykonos

Mykonos è un paradiso della Grecia con location esclusive e tramonti mozzafiato. A Mykonos i prezzi degli alloggi sono alti, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. Gli ingressi nei locali hanno un prezzo variabile in base alla zona, ma di solito i prezzi sono alti. C’è da dire che Mykonos non è tra le destinazioni più economiche della Grecia, ma puoi comunque trovare dei buoni compromessi. Tipo partire con belive. Questa soluzione è più economica rispetto a una vacanza prenotata in autonomia.
Se parti con belive avrai l’alloggio nella zona migliore di Mykonos, sconti in bar e ristoranti e gli ingressi con prezzi ridotti o addirittura gratis (solo per te che parti con belive) nelle migliori discoteche di Mykonos.

Vacanze di lusso made in Italy: San Teodoro

San Teodoro è la meta italiana del lusso. Le sue location suggestive, il suo mare caraibico e i suoi locali esclusivi attirano centinaia di vip da qualsiasi parte del mondo. Infatti se sceglierai San Teodoro come destinazione per le tue vacanze di questa estate 2024, non sarà difficile incrociare qualche vip o ammirare i mega yacht in riva al mare.
Nei pacchetti di viaggio a San Teodoro con belive avrai l’alloggio con angolo cottura incluso, ma anche delle convenzioni per mangiare in alcuni bar o ristoranti. Così potrai risparmiare sul cibo. Inoltre, potrai accedere gratis alle migliori spiagge della Sardegna e nei migliori club e locali. Per tutto, avrai sconti dedicati, proprio per il gruppo di viaggio belive.

Scegli la tua vacanza economica
Corfù
649,90 
Pag
649,90 
Ibiza
999,90 
Mykonos
999,90 
Zante
649,90 
San Teodoro
699,90