Dove andrai quest'estate?

Se l’università ti sta rompendo il cazzo e non fai altro che sognare la tua settimana di vacanza d’estate per evadere da tutto dopo gli esami della sessione, sei nel posto giusto.
I viaggi belive sono destinati soprattutto agli studenti universitari.
Puoi partire per un viaggio da solo o con i tuoi compagni di università. In ogni caso, in viaggio con belive conoscerai studenti universitari da tutta Italia con cui fare esperienze folli.
E magari un viaggio con belive potrebbe essere il tuo (perfetto) regalo post-sessione. Non ringraziarci troppo per l’idea.

 

 

Destinazioni estive per studenti universitari


Corfù: il paradiso nel Mar Mediterraneo

Corfù con le sue particolarissime spiagge e acque cristalline, è la destinazione perfetta per chi cerca una vacanza estiva tra baie incontaminate, grotte marine, calette rocciose e spiagge paradisiache, senza rinunciare al divertimento notturno.
Infatti i locali di Corfù sono veramente una garanzia. Come il tuo 30 all’esame. O forse no.
Il 54 Dreamy Nights è la discoteca al chiuso più grande di Corfù. Ma ballerai anche sotto le stelle. Perché durante la serata il tetto si aprirà sulla tua testa.
Ma prima di andare via, non dimenticare di provare la cucina greca in uno dei ristoranti tipici lungo il mare.

Pag: l’isola dei balocchi

Se vuoi passare una settimana a ballare nei locali migliori del mondo senza pensare a un cazzo, senza pensare ai prof dell’università, ai voti e agli esami. Devi andare a Pag.
Il divertimento a Pag non ha limiti. I suoi locali più famosi come il Noa, il Papaya e l’Aquarius sono delle location incredibili e ospitano DJ di fama mondiale. Tipo Steve Aoki, David Guetta e Dimitri Vegas. Giusto per farti un paio di nomi.
Ma la festa a Pag non si fa solo di notte. Durante il giorno le discoteche di Pag si trasformano in beach bar in cui si tengono beach party pazzeschi tra DJ set, pool party e schiuma party. Una roba fuori di testa.

 

Ibiza: il tempio delle discoteche

Ibiza può essere definita un santuario per gli amanti delle discoteche e della movida. Le discoteche iconiche di Ibiza come il Pacha, l’Ushuaïa e l’ ospitano ogni notte un DJ di fama mondiale e ogni sera propongono un format diverso. Che dire.
Ma quest’isola non è solo discoteche e movida. Durante il giorno puoi noleggiare uno scooter per fare un giro dell’isola e goderti le spiagge e le calette di Ibiza. Magari puoi fermarti anche in un ristorantino tipico per mangiare paella e bere una buona sangria, la tipica bevanda spagnola. Ma che ne sanno gli altri.

Mykonos: il gioiellino delle isole Cicladi

Mykonos è una delle isole più caratteristiche della Grecia. Ha delle tipiche casette bianche che contrastano con il cielo azzurro e il mare cristallino. Le sue stradine sono ricche d’arte. Praticamente una destinazione da cartolina. Le spiagge più famose di Mykonos come Paradise Beach e Super Paradise Beach sono ideali per i party in spiaggia al tramonto. E la festa continua di notte nelle migliori discoteche di Mykonos. Lla maggior parte dei club ha uno stile luxury ed esclusivo.. Se farai una vacanza a Mykonos lascia tutti i tuoi pensieri a casa. Agli sbatti ci pensa belive.

Zante e la sua nave incagliata sulla sabbia

Zante è un paradiso sul Mar Ionio ed è famosa soprattutto per le sue spiagge incontaminate. Tanto che alcune sono raggiungibili esclusivamente via mare. Per esempio, la Spiaggia del Relitto, il simbolo inconfondibile di Zante, è raggiungibile facendo un’escursione in barca. Quando arriverai potrai goderti questa spettacolare spiaggia con la famosa nave arenata sulla sabbia e il mare cristallino. Un’altra escursione imperdibile da fare a Zante è l’escursione all’Isola delle Tartarughe. Saliremo a bordo di un sottomarino e ammireremo le tartarughe marine a pochi centimetri da noi. Dopo, saliremo sull’isola per ammirarne la riserva naturale.

Anche la movida di Zante è uno dei motivi principali per cui è un’isola è molto frequentata da giovani da tutta Europa. La strada di Laganas è cosparsa di bar, locali e discoteche.


San Teodoro: la destinazione luxury d’Italia

Le spiagge di sabbia bianca di San Teodoro sono un vero e proprio paradiso. Invidiate dal resto del Paese. Così come le vacanze estive che puoi fare lì, in Sardegna. Aperitivi esclusivi in location di lusso. Club con piscine. Discoteche in cui puoi ascoltare dalla musica house a quella techno. Non a caso è la destinazione migliore se vuoi passare una settimana di vacanza in Italia, senza rinunciare a un divertimento folle. 

Metti in valigia i tuoi outfit migliori e vieni quest’estate a San Teodoro con belive.

Viaggi Premium: Florida, Nevada, Emirati Arabi Uniti.

Cerchi altre soluzioni oltre a una settimana di vacanza estiva in Europa?
Con belive facciamo viaggi esclusivi in giro per il mondo: Dubai. Las Vegas. Miami.
Potrai vivere esperienze uniche che non troverai altrove.
Un gruppo di 15 persone e itinerari personalizzati ti aspettano nei nostri Viaggi Premium.


Viaggi eXplore:

Se invece sei alla ricerca di avventure e nuovi posti da esplorare, i viaggi eXplore sono perfetti per te. I gruppi dei viaggi eXplore sono più piccoli rispetto a quelli dei viaggi estivi e, avendo a disposizione itinerari di viaggio inediti, potrai vivere appieno l’esperienza di un viaggio unico per immergerti del tutto nella tipicità del luogo che hai scelto di esplorare. Esperienze indimenticabili. Emozioni uniche. Targate belive. Chiaro.
I viaggi eXplore sono creati direttamente dai nostri Group Leader e ci saranno sempre più posti nuovi da esplorare con belive.
Intanto abbiamo in programma viaggi all’El Row Island a Malta, il Sonus festival a Pag, un viaggio ad Amsterdam e due viaggi a Bali: nightilfe & daylife.

Scegli il tuo viaggio
Corfù
449,90 
Pag
449,90 
Ibiza
799,90 
Mykonos
799,90 
Zante
499,90 
San Teodoro