Scopri i viaggi organizzati da belive in tutta Europa

Negli ultimi anni siamo sempre più impegnati. Dobbiamo conciliare lavoro, studio, vita privata, passioni e diventa sempre più difficile trovare tempo libero da dedicare esclusivamente al relax e a quello che ci piace davvero fare.
Tipo, nel momento in cui vogliamo fare una bella vacanza, magari con i nostri amici, questo diventa un cazzo di problema.
Spesso per cause di forza maggiore o a limiti che ci auto imponiamo, ci troviamo a dover rimandare o addirittura a rinunciare alla nostra vacanza tanto desiderata, altre volte capita che le nostre ferie o i nostri giorni liberi non coincidono con quelle dei nostri amici e in quel momento dobbiamo giungere a dei compromessi, ma andiamo a vedere quali potrebbero essere le cause che ci impediscono di partire per una vacanza.

FERIE NON CONCESSE

Vuoi organizzare le vacanze con i tuoi amici, ma è un casino perché nessuno ha gli stessi giorni di ferie? Oppure hai organizzato tutto, prenotato volo e alloggio e il tuo datore di lavoro quest’anno ha magicamente deciso di spostare le tue ferie in un altro periodo. Ma che cazz… avevi fatto il possibile per mettere d’accordo tutti i tuoi amici e ora sei tu a dover rinunciare alla vacanza tanto attesa.

In ogni caso, proprio non si riesce a trovare il periodo perfetto per tutti per partire.
Lo sappiamo, non trovare una quadra in questi casi è una rottura, ma guardala da un’altra prospettiva: sarà l’occasione perfetta per partire da solo in un viaggio di gruppo organizzato. Troverai altri ragazzi da tutta Italia che hanno solamente voglia di staccare dalla quotidianità, divertirsi e rilassarsi. Nei pacchetti di viaggio belive, la cancellazione totale del viaggio è gratuita ed è possibile richiederla entro 30 giorni dalla partenza!

INDECISIONI DI GRUPPO 

“Raga quest’anno Mykonos?” “No dai, meglio Ibiza!” “Raga avete visto che figate fanno a Pag?”
In un gruppo di amici scegliere la destinazione e il tipo di vacanza da fare non è mai facile, anzi, a volte diventa una vera impresa.
Ci sono quelli che vogliono la vacanza relax e chill, quelli che vogliono la movida h24 ma anche quelli che vogliono un mix di entrambe le cose e mettere d’accordo tutti può essere impossibile, per questo molti gruppi decidono di rinunciare alla vacanza insieme e di non partire.
Nei nostri viaggi, tantissime persone partono da sole e tornano a casa con centinaia di amici da tutta Italia, infatti non facciamo solo party e serate, ma anche molti momenti di condivisione e di conoscenza, il mix perfetto per chi parte da solo ed è alla ricerca di nuove amicizie.
Viaggio estivo, viaggio da vero esploratore o viaggio chic? Con belive hai a disposizione tantissime destinazioni e diverse tipologie di viaggio. Sta a te scegliere quella che ti ispira di più.

Scopri tutti i viaggi explore
AGOSTO Bali
499,90 
AGOSTO Pag – Sonus Festival 2024
399,90 
SETTEMBRE Malta – elrow Island
349,90 
Ottobre Tenerife Surf & Nightlife
299,90 
NOVEMBRE Amsterdam
399,90